martedì 22 marzo 2011

RRANGO!!

Si, lo so, anch'io quando ho visto questo trailer ho pensato: "Eccoci, l'ennesimo cartone stupido!". Infatti, nonostante io sia un'appassioanta di cartoni animati, mi rendo conto che gli ultimi usciti non sono poi il massimo. Quindi, nonostante la voce inglese di questo siampatico animaletto appartenga al mitico Johnny Depp, quando sono andata al cinema penavo che quelli non sarebbero stati i 7 euro spesi meglio.
Invece mi sono dovuta ricredere: mi sono buttata via dal ridere!!! Certo, averlo visto con la compagnia giusta, due amiche fantastiche, ha aiutato ma credo che sia davvero un bel cartone: si ride tanto ma al tempo stesso si può trovare un messaggio attuale, soprattutto per l'Italia. Infatti, in tempo di discussioni sulla privatizzazzione dell'acqua, l'ambientazione in un villaggio nel deserto in cui l'unico proprietario dell'acqua è il sindaco ricorda sicuramente qualcosa!
Quindi, appassionati di cartoni e non, se volete vedere un bel film senza impegnarvi troppo, il mio consiglio è: RANGO!!!!
Fatemi sapere se vi piace!! =)

2 commenti: