mercoledì 27 aprile 2011

a volte ritornano

capita a volte di non vedere una persona per un sacco di tempo e poi, all'improvviso, questa ricompare nella tua vita.

Ecco il mio blog è un po' così, viene messo nel dimenticatoio e ad un certo punto...puff! riappare! Devo dire che la colpa delle sparizioni non è tutta mia, l'anatomia ha aiutato! Comunque ora è il momento di riprendere in mano la situazione e togliere la polvere da tutti gli angoli di questo mio caotico cyberspazio!
Lo so, la prima cosa che dovrei fare sono i famosi assignement, visto che sono rimasta un po', tanto, indietro...ma in questi giorni, complici anche le vacanze di Pasqua, ho avuto modo di vedere e ascoltare alcune cose che mi hanno molto coplito e che vorrei condividere con voi!

Nessun commento:

Posta un commento